[SoloCalcio!] Serie A-Serie B-Serie C-Ultras-Calcio estero-altri sport-giochi-streaming ecc...

IL REGOLAMENTO DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Raffoubn
view post Posted on 6/3/2009, 16:52




IL REGOLAMENTO DEL FORUM


Il Forum nasce come punto di ritrovo per tutti i tifosi d'italia e dell' estero. E lo scopo del forum è parlare dello sport, di tutto ciò che riguarda il tifo e le sorti della nostra squadra del cuore. Per far si che il forum abbia successo nel suo intento si prega a tutti gli utenti di rispettare il REGOLAMENTO del FORUM.
Il mancato rispetto di una o più di queste regole comporterà l'intervento di un moderatore/amministratore.

Regole principali
- E' severamente vietato insultare gli altri utenti del forum ed personaggi PUBBLICI esterni al forum perlopiù se nominati con nome e cognome; Sia ben chiaro, lo sfottò in sè per sè è ben accetto, affinche non si superi certi limiti civilii.
- Ogni utente del forum è responsabile del proprio avatar e firma.
- Gli attacchi personali non saranno tollerati: si possono criticare idee e metodi, ma non le persone.
- Non è consentito fare propaganda politica o esprimere ideologie razziste.
- Ciascuno si assume la responsabilità personale del proprio comportamento senza alcun aggravio verso l'amministrazione o dei moderatori considerato che la possibilità di censura è solo successiva e solo su segnalazione degli scritti ritenuti offensivi e/o diffamatori.
- I messaggi privati (MP) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese tramite messaggio privato ha pieno diritto di rivolgersi agli amministratori chiedendo il loro intervento.

Inoltre per rispettare la community che ci ospita:
Il contenuto deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano e non deve promuovere l'utilizzo di droghe, alcool, pornografia o qualsiasi altra forma di contenuto esclusivamente per adulti, profanità, odio, frode, razzismo, o qualsiasi attività illegale. In caso di infrazioni del presente regolamento si dovranno rimuovere i messaggi incriminati il prima possibile.


LO STAFF DI "SoloCalcio"
 
Top
0 replies since 6/3/2009, 16:52   255 views
  Share