[SoloCalcio!] Serie A-Serie B-Serie C-Ultras-Calcio estero-altri sport-giochi-streaming ecc...

A Romanista Ultras non accetto questa ultima mentalità...

« Older   Newer »
  Share  
Raffoubn
view post Posted on 8/3/2009, 13:09




A Romanista Ultras non accetto questa ultima mentalità...

Che anomala mentalità prima fare i leoni ultras con vari schieramenti, scontri con varie volte uso vigliacco di sovranumero e lame soprattutto come spesso capita da per tutto, vantarsi di aver fatto scappare un ultras avversario, di aver rubato uno striscione nemico, di aver fronteggiato duramente le f.d.o. cmq sempre a causa dei lori abusi… e poi? Dopo l’audacia? Le lacrime da coccodrillo?

Non voglio ripetere la linea di pensiero piu’ di un famoso striscione della Sud, ma l’oggettività dei fatti è una sola nella storia dell’ultras, farlo in alcuni casi è reato!

Infame o giusta che sia la legge italiana la stampa e tutto il sistema, cmq è tutto scritto e siamo consapevoli di tutte le nostre azioni.

Purtroppo trovo molta discordanza in un recente comunicato scritto da un gruppo ultras della Sud o qualunque esso sia, capisco che le infamità scritte sono state tante come sempre, ma non riesco a comprendere questa gente quando specifica che non si terranno “accesi i riflettori” soprattutto in un derby fondamentale come quello del 26 Febbraio.
Cari fratelli romanisti anche io sono solidale con tutti quei ragazzi riguardo Roma – livorno, mai piagnistei stile dirimpettai laziali li ho sempre odiati e derisi.

Cmq una bandiera nazista e uno striscione con frasi che ricordano stragi etniche umane ad un giorno dalla loro memoria sono reati per la costituzione italiana oltre che per una certa morale che volendo di essa potremmo pure fregarcene visto quale pagliaccia vile e indegna tifoseria quel giorno avevamo davanti.

E di tutto ciò non eravate un po’ consapevoli di cosa si poteva andare incontro?

Perché ora dobbiamo fare gli offesi e le vittime? Quando già si sapeva?

Non cercate giustificazioni o scuse politicizzando gli avvenimenti tirando in ballo i soliti benpensanti e perbenisti del sistema che la storia ha sempre dimostrato che sono fatti cosi’ e non si combattono facendo le vittime e i pseudo martiri, ma reagendo alla grande più spavaldi di prima!

Quindi il 26 Febbraio non fare come l’eterna vittima di stile laziale, alza lo striscione alza la tua voce fai scendere l’imponente coreografia e dai l’estremo sostegno alla squadra della Capitale priva del suo Imperatore ferito in battaglia.

Chi ha eccesso in controprovocazione ad una tifoseria nullità come quella livornese si prenda le sue responsabilità e basta. E non comprometta lo spettacolo coreografico e l’inferno che dovrà scatenare la gloriosa Curva Sud di Roma.

Ultras Roma 1981


Cordiali saluti a tifo.net
 
Top
moscky
view post Posted on 26/4/2009, 18:22




mha.... tifoseria nullità come quella livornese non mi sembra molto appropriata come frase..
 
Top
1 replies since 8/3/2009, 13:09   2198 views
  Share